SISTEMA ED ACCESSORI
Il sistema di ponteggio “Ghera” è nato dall’esigenza di unire la facilità e comodità di montaggio all’elevata qualità necessaria per la sicurezza che il sistema deve garantire.
Il sistema a portale boccole grazie alla sua modularità e ai suoi molteplici accessori è realizzato attraverso scelte produttive che ne garantiscono l’affidabilità strutturale.
Il ponteggio “Ghera” può essere trattato in superficie tramite verniciatura o interamente zincato a caldo per garantire una superiore resistenza nel tempo.
L’orditura di rinforzo è realizzata con un unico tubo con diametro di 33 mm, unito ai montanti di diametro 48 mm con saldatura in continuo, per assicurare stabilità e robustezza al telaio.
Lo spinotto con diametro di 40 mm in acciaio S235JRH lungo 20 mm è lavorato in modo da garantire un inserimento ottimale fra telai.
Il tubo della corrente e della diagonale in acciaio S235JRH può essere sia saldato, sia schiacciato sulla spina.
Entrambe le boccole, quelle orizzontali e quelle verticali sono stampate a freddo e saldate in modo da abbracciare il montante del telaio con 8 mm di saldatura assicurando una maggiore resistenza allo strappo.